Il Centro Medico di Riabilitazione Funzionale Riabilia, ubicato a Bari in frazione Santo Spirito, zona ben collegata alla rete viaria, è una struttura extra ospedaliera che offre trattamenti riabilitativi di alta specializzazione. Comprende un centro residenziale e un servizio domiciliare.
Il Centro di Riabilitazione Frangi, ubicato ad Acquaviva delle Fonti in una zona immersa nel verde e collegata alla rete viaria, è una struttura extra ospedaliera che offre trattamenti riabilitativi di alta specializzazione, in regime di ricovero ed in forma domiciliare.
La Casa di Cura è situata a Noci (BA) nel cuore della Puglia, su una collina circondata dalla macchia mediterranea. Accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale e Regionale, eroga servizi e prestazioni nell’ambito della medicina geriatrica e riabilitativa in regime di ricovero. Dispone di 120 posti letto.
Rivenditore e officine autorizzate Ford.
Sistemi completi per l'irrigazione di precisione.
OMNIAPULIA è un’associazione culturale costituita nel dicembre 2015 con sede sociale a S. Spirito. Opera, al momento, sul territorio del Municipio V (Palese-S.Spirito-Catino-S.Pio-Torricella) ma propone
iniziative e integrazioni su tutto il territorio cittadino.
Tra i suoi scopi sociali rientrano (a titolo meramente esplicativo):
Promozione della cultura;
Organizzare ricerche, studi, dibattiti, mostre
Promuovere e partecipare ad attività culturali, ricreative e di formazione;
Per citare alcuni degli eventi ai quali ha partecipato:
Nell’agosto del 2016, in occasione del sisma nel centro Italia, è stata tra gli organizzatori e promotori di una serie di eventi (realizzati gratuitamente) destinati alla raccolta fondi unitamente ad altre associazioni del 5° Municipio, che si sono protratti fino al Natale dello stesso anno.
Tutto il ricavato è stato devoluto alla comunità parrocchiale di Amatrice per tramite dei parroci di Palese e S. Spirito.
In questi anni ha partecipato a mostre e mercatini promuovendo artigianato e la lettura, inserendo sempre uno “spazio” per aiutare associazioni di volontariato e di assistenza sociale.
Durante la pandemia dell’anno 2020, ha realizzato con il contributo di alcune aziende, 3.000 libricini con pagine bianche destinate ai più piccoli per poter disegnare e “raccontare” a loro modo i disagi del particolare momento vissuto.
Le copie sono state donate:
Nell’anno 2020/2021 ha partecipato al primo progetto di “Reti Civiche Urbane” del comune di Bari unitamente a numerose associazioni cittadine per progetti di inclusività e aggregazione, presentando un progetto sulla GIORNATA MONDIALE DELLA DIVERSITA’ CULTURALE rivolta agli adolescenti e presentata agli atleti di una scuola calcio del V Municipio.
Attualmente Ominapulia continua la collaborazione con altre associazioni affiancandole in progetti impegnati nel sociale.
Da oltre 60 anni Yves Rocher combina passione per la natura e ricerca scientifica per offrire una bellezza senza compromessi. Prodotti naturali, di qualità ed accessibili, garantiti dall’assenza di intermediari nel processo produttivo, che hanno conquistato più di 30 milioni di clienti in 100 mercati internazionali, diventando il brand cosmetico n.1 in Francia.
Fondatore della Cosmétique Végétale, il marchio ha così creato una bellezza innovativa, efficace, rispettosa e diversa, sempre più orientata all’inclusività.
È a La Gacilly, nel cuore delle Bretagna, e nelle oltre 250 filiere nel mondo, certificate per l’approvvigionamento responsabile, difatti membro dell’UEBT, che nascono prodotti in grado di soddisfare tutti i desideri di bellezza: dal viso, al corpo e capelli, make-up e profumi. Con prodotti e packaging eco-concepiti e il sostegno ai progetti della Fondazione Yves Rocher, la marca porta avanti la sua missione di “Riconnettere le persone alla Natura”, visione portata avanti da una famiglia impegnata e collaboratori appassionati nel mondo. Nell’aprile 2021 questo impegno è stato ufficializzato in Italia con il cambio di statuto aziendale, della filiale Yves Rocher, in Società Benefit con lo scopo di individuare delle finalità di beneficio comune.
In Italia sono circa 200mila i Consulenti di Bellezza, oltre 110 i punti vendita monomarca e 33 milioni i prodotti venduti.
Fondata nel 1987, la MEDICOM è un'azienda di imaging biomedico in forte espansione. La principale attività aziendale è costituita dalla commercializzazione di attrezzature e sistemi per la Radiologia (impianti TC e RM, sistemi per la digitalizzazione e l’archiviazione delle immagini e Mezzi di Contrasto), l’Ecografia, la Ginecologia, la Cardiologia, la Rianimazione e l’Anestesia, e Soluzioni per Sala Operatoria.
La MEDICOM, forte della sua pluriennale esperienza, ha acquisito un'importante rilevanza nel settore elettromedicale. La società è composta da uno staff di quindici persone, suddivisa in base a funzionali criteri di produzione per rispondere in pieno alle esigenze del cliente.
Per ricevere aggiornamenti sulle nostre iniziative, iscriviti alla newsletter.
Grazie al tuo sostegno possiamo dare un aiuto concreto ai malati oncologici e alle loro famiglie e a tutti coloro che vivono uno stato di fragilità.
Un piccolo contributo, un grande gesto!
Created by L'Altra Faccia Della Mela